Prenotabile? Clicca "richiedi disponibilità" in tempo reale
 
Sei qui: HOME  >  EMKA
EMKA MANIGLIA / CERNIERA GRANDE PER COMPRESSIONE - HVAC - ESAGONO INCASSATO - CON SCARICO PRESSIONE




Bookmark and Share
SCARICA CAD SCHEDA TECNICA

Novità

EMKA

MANIGLIA / CERNIERA GRANDE PER COMPRESSIONE - HVAC - ESAGONO INCASSATO - CON SCARICO PRESSIONE

COD:1091-U0147-00000
PRENOTABILE
Prenotabile? Clicca "richiedi disponibilità" in tempo reale
Acquista on line
* Spese di spedizione escluse
(i prezzi si intendono al pezzo o al metro i.v.a. esclusa)
QUANTITA' CONFEZIONE:
1
CONFEZIONI MINIME ORDINABILI:
1

 

PROGRAMMA 1091

Cerniera di bloccaggio con serratura integrata a compressione per impianti HVAC con scarico della pressione: custodia, maniglia, coprivite in poliammide GF nera, parte centrale superiore e inferiore del telaio in zama polverizzata nera, serratura in zama nichelata, spina in acciaio inox AISI 303, vite per regolazione altezza, rondella e dado in acciaio zincato, con molla. Inserto esagono incassato SW 4 in poliammide GF nera.

Questo nuovo concetto di cerniera di bloccaggio fornisce ai produttori di HVAC una cerniera / blocco / blocco multi-funzione completa per il fissaggio di grandi unità di condizionamento d'aria e simili rispettando tutti i criteri necessari per la protezione e la sicurezza di tali impianti. Un sistema regolabile 3D indipendente, integrato in un sistema di chiusura / chiusura a compressione con funzione di decompressione, fornisce la regolazione della porta per una tenuta corretta, una guarnizione da 5mm con abbassamento della pressione e la possibilità di essere utilizzata sia come serratura che come cerniera.

La funzione di decompressione è importante per il settore HVAC, consentendo a qualsiasi sovra / sotto-pressione di essere ventilato in sicurezza prima dell'apertura.

Una volta montato sulla porta, il fermo di compressione può essere regolato sulla dimensione corretta dell'armadio spostandosi sia verticalmente che orizzontalmente. Quindi, dopo l'installazione, l'allineamento del fermo può essere regolato per eliminare le perdite. Il fermo impedirà l'apertura completa della porta fino a quando la pressione non sarà stata equalizzata.

Lo sviluppo della nuova cerniera per il settore della climatizzazione non si basa solo sugli standard nazionali e internazionali, ma soprattutto sulle linee guida RLT 01 dell’associazione tedesca AHU (Herstellerverband Raumlufttechnische Geräte).

Come dimostra il video, al momento dell’apertura la decompressione avviene in due fasi: in primo luogo una protezione integrata e brevettata trattiene la porta, affinché la pressione possa fuoriuscire dai condotti di sfiato in modo sicuro, successivamente la porta si sblocca, consentendo l’accesso all’unità. Per chiudere la porta basta una sola operazione, un'altra caratteristica distintiva per un comodo funzionamento.

Vantaggi del prodotto:

  • progettata per soddisfare le esigenze particolari del settore HVAC con caratteristiche che garantiscono: facilità di montaggio, regolabilità, adattamento della pressione differenziale e flessibilità per l'utente finale
  • quando la porta è chiusa, il fermo è regolabile (3 mm) per ottenere un allineamento perfetto
  • il punto di rotazione favorevole della maniglia consente una compressione della guarnizione di 5mm esercitando una forza limitata
  • la porta o il pannello possono essere rimossi sbloccando le cerniere su entrambi i lati
  • 3D regolabile (compensazione tolleranza)
  • angolo di apertura della cerniera a 180°
  • versione destra o sinistra
  • la cerniera con chiusura integrata si può applicare come componente unico sulla porta o sul pannello già in posizione
  • possibilità di utilizzarla sia come cerniera che come serratura
  • disponibile con o senza scarico della pressione
  • disponibile anche in una varietà di ulteriori opzioni di chiusura
  • versione antideflagrante conforme ATEX disponibile su richiesta

SCARICA →   BROCHURE   -   PRODUCTSHEET

powered by

Copyright 2018 - Grivsolution s.r.l. - P.Iva e CF 07275551211 - Via Fratelli Bandiera, 1 - 80026 Casoria (NA)