Prenotabile? Utilizza il nostro modulo di "richiesta" in tempo reale per verificare la disponibilità degli articoli prima di effettuare l'acquisto
ARTICOLO IN PROMOZIONE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE
A SCORTE ESAURITE MINIMO ORDINABILE 2100 METRI
PROGRAMMA 1011
Guarnizione (EPDM) 45 ± 5 Shore A nera, profilo di bloccaggio (EPDM) 60 ± 5 Shore A nera.
Inserto metallico in acciaio armonico.
Per spessore da 0,8 a 2,5 mm

Conforme alla norma VDI 6022 in materia di igiene nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di trattamento dell'aria, al fine di garantire uno stato d'igiene ineccepibile degli impianti stessi come anche dell'aria immessa nei locali ventilati. I test eseguiti confermano l’idoneità del prodotto ad essere utilizzato in tali impianti.
La normativa VDI 6022 è di riferimento per i settori della costruzione di apparecchi di ventilazione e condizionamento (RLT).
Guarnizioni igieniche per l'industria HVAC e alimentare.
Progettate per soddisfare le particolari esigenze di queste industrie in termini di capacità di tenuta e delle loro specifiche caratteristiche igieniche, coperte dalla linea guida 6022 emessa dall'associazione VDI che descrive gli standard minimi di igiene per i sistemi di ventilazione e di climatizzazione. Consentono ai costruttori di sistemi di soddisfare questi requisiti per la pianificazione, l'installazione, il funzionamento e la manutenzione degli impianti di ventilazione e condizionamento al fine di garantire un'idonea condizione igienica dell'impianto e le prese d'aria esterne per i locali climatizzati.
In linea con le più recenti tecniche di progettazione e produzione, questi profili di tenuta sono pensati per garantire un funzionamento preciso e la longevità degli impianti di ventilazione e condizionamento mediante un'installazione estremamente precisa, utilizzando il raccordo autobloccante o il montaggio a U. Mantengono la polvere e altri inquinanti all'interno del percorso del filtro dove possono essere efficacemente rimossi prima che l'aria venga immessa sul posto di lavoro o nelle aree pubbliche. Inoltre, contengono anti-batterici e altri additivi che impediscono la diffusione di batteri, spore, funghi, muffe e virus, oltre alle normali proprietà di tenuta.
Principali caratteristiche:
- Migliore tenuta grazie all'utilizzo della guarnizione a cellule chiuse
- La guarnizione non favorisce lo sviluppo di microrganismi
- Facile da pulire
- Resistente all'umidità
- Inodore
SCARICA BROCHURE
Visualizza articoli comparativi:
- Guarnizione in EPDM a Marchio UL 1011-09
- Guarnizione in EPDM ignifuga DIN EN 45545-2 1011-09-FR01
- Guarnizione in EPDM schermatura EMC 1011-09-E